Il 1° maggio 2014 nasce Studio Acta Turismo: inizia l’attività di consulenza turistico alberghiera di Studio Acta prima con una collaborazione con NEBE, società italiana specializzata nella promozione b2b per i segmenti Luxury Travel e Mice Excellence a livello internazionale, successivamente con Boscolo Hotels e attualmente con SINA Hotels.

Il contratto di rappresentanza commerciale con il prestigioso gruppo alberghiero Boscolo Hotels che vanta sei hotels cinque stelle a Roma, Venezia, Milano, Nizza, Budapest e Praga prevede un’attività concentrata sul mercato UK e nello specifico lo sviluppo del segmento MICE. Già nei primi 12 mesi, Studio Acta è presente in UK per conto di Boscolo Hotels per ben oltre 15 settimane, organizza due educational, prima a Venezia, poi a Roma e pianifica oltre 500 face to face appointments con i più importanti PCO, incentive house, luxury TO e Travel Agents nel Regno Unito.

Il 1° aprile 2016 a Studio Acta viene affidata la rappresentanza commerciale del gruppo alberghiero italiano SINA Hotels. Studio Acta svolge per conto della direzione commerciale di SINA Hotels un’attività di key account management e business development nei mercati UK, Middle East e India con l’obiettivo di sviluppare i diversi segmenti di mercato (Corporate, Leisure e MICE) per ben 12 strutture tra quattro e cinque stelle, hotels di città, ville e relais non solo in Italia ma anche all’estero. Studio Acta garantisce a SINA Hotels una presenza costante sui mercati assegnati, con organizzazione di sales blitz e presenza a fiera tra cui Arabian Travel Market a Dubai, ILTM a Cannes, The Meetings Show a Londra, World Travel Market a Londra, TTG a Rimini oltre che alla partecipazione a sales missions con i networks di cui SINA è membro (Leading Hotels of the World, Small Luxury e Preferred).

I nostri principali committenti:

logo-new copySetWidth291-logo-Boscolo-Hotelsogo-sina-fine-italian-hotels

sinalista
chateaudemir