• SOFTWARE DI RICONOSCIMENTO VOCALE – DRAGON NATURALLY SPEAKING

Dragon Naturally Speaking è un software personale di riconoscimento vocale, che permette un’interazione tra uomo e macchina e antepone un primo passaggio da canale orale a canale orale e successivamente da canale orale a canale scritto. Il discorso di partenza viene infatti ripetuto o tradotto simultaneamente dal resocontista/respeaker/interprete, la cui voce viene riconosciuta dal software con un grado di precisione ottimale. Naturalmente, trattandosi di un software “personale” è necessario un percorso di addestramento preliminare per far sì che la voce venga riconosciuta e decifrata correttamente.

Quali sono i vantaggi?

– Accelerate il completamento della documentazione grazie a una dettatura rapida ed un’elevata precisione del riconoscimento vocale, che si adatta alla vostra voce migliorando continuamente.

– Utilizzate comandi vocali di scelta rapida per accelerare operazioni ripetitive e portare a termine la dettatura in modo efficace e veloce.

– Aumentate la produttività del software aggiungendo al dizionario precisi termini settoriali, acronimi o parole che usate di frequente.