La partnership Studio Acta – Winfobox permette di condividere contenuti multimediali durante qualsiasi tipo di evento, meeting o congresso.

Il sistema Winfobox è semplice da utilizzare:

– carica i contenuti desiderati su una chiavetta USB, suddividendoli nelle rispettive cartelle (personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente), e inserisci la chiavetta nel dispositivo Winfobox;

– invita i tuoi partecipanti all’evento a recarsi nell’area Winfobox, ovvero nel punto in cui si trova l’apparecchio (desk segreteria), a collegarsi alla rete wifi Winfobox con il proprio dispositivo (sia esso smartphone, tablet o pc) e ad aprire un browser digitando una qualsiasi parola nella barra di ricerca;

– i contenuti, suddivisi nelle rispettive cartelle, saranno visibili a tutti, senza la necessità di utilizzare internet e anche in assenza di roaming, e potranno essere scaricati in file .pdf e conservati sul proprio dispositivo (tablet, smartphone, ecc.).

Winfobox si presenta come un mini hard disk che può contenere materiale di qualsiasi tipologia: slide, abstract, relazioni, programmi, documentazione scientifica o tecnica, ecc. Il menù di Winfobox offre quindi una pluralità di servizi che, a seconda delle esigenze del committente, possono essere personalizzati.

Il modello dedicato ai convegni presenta 6 pulsanti (cartelle) personalizzabili. È possibile inviare i nomi dei pulsanti al Team Studio Acta – Winfobox per essere adattati perfettamente all’uso che ne vuole fare l’azienda (es. programma, relazioni, abstracts, speakers, video, sponsor).

Questo modello può essere acquistato ad un prezzo pari a 599 euro,  al quale vengono aggiunte le spese per l’attivazione e l’assistenza/manutenzione. È anche possibile il noleggio con canone mensile.