La partnership Studio Acta – Winfobox permette di condividere qualsiasi tipo di contenuto dedicato al turismo e all’ospitalità: dai ristoranti agli eventi che si svolgono in città, dalle mappe agli orari dei trasporti, il cliente potrà disporre di tutte le informazioni di cui ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze e trascorrere così un soggiorno sereno e piacevole.

Il sistema Winfobox è semplice da utilizzare:

– carica i contenuti desiderati su una chiavetta USB, suddividendoli nelle rispettive cartelle (personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente), e inserisci la chiavetta nel dispositivo Winfobox,

– invita i tuoi partecipanti all’evento a recarsi nell’area Winfobox, ovvero nel punto in cui si trova l’apparecchio (desk segreteria), a collegarsi alla rete wifi Winfobox con il proprio dispositivo (sia esso smartphone, tablet o pc) e ad aprire un browser digitando una qualsiasi parola nella barra di ricerca;

– i contenuti, suddivisi nelle rispettive cartelle, saranno visibili a tutti, senza la necessità di utilizzare internet e anche in assenza di roaming, e potranno essere scaricati in file pdf e conservati sul proprio dispositivo.

Winfobox si presenta come un mini hard disk che può contenere materiale di qualsiasi tipologia: menù dei ristoranti, mappe della città, servizi e orari dei trasporti, guide allo shopping, elenchi telefonici, ecc. Il menù di Winfobox offre quindi una pluralità di servizi che, a seconda delle esigenze del committente, possono essere personalizzati.

Il modello dedicato all’ospitalità presenta 6 pulsanti (cartelle) personalizzabili. È possibile inviare i nomi dei pulsanti al Team Studio Acta – Winfobox in modo che vengano adattati perfettamente all’uso che ne vuole fare l’azienda (es. menù, guida della città, shopping, eventi, mappe, numeri utili).

Questo modello può essere acquistato ad un prezzo pari a 599 euro,  al quale vengono aggiunte le spese per l’attivazione e l’assistenza/manutenzione. È anche possibile il noleggio con canone mensile.

È ideale per le strutture di accoglienza e promozione turistica, quali infopoint e alberghi, in quanto permette di potenziare l’offerta di servizi presenti in una determinata area e di fornire informazioni e consigli che facilitano la scelta dei turisti.